WebRadio, RadioTV 2018-04-26 14:03:44
Il nostro target di ascoltatori è compreso dai 18 ai 80 anni, appartengono a ceti sociali di ampio raggio dal libero professionista alla casalinga, dallo studente al neo laureato, nella programmazione si trovano canzoni dagli anni 60 alle ultimissime novità quotidiane e le hit del momento, sempre curiose e piacevoli da scoprire o riscoprire, l’ascolto è fruibile attraverso il digitale terrestre Tv e lo streaming internet, l’alta qualita musicale abbinata alle nuove tecnologie fanno di “Lombardia Radio Tv” un amico fidato e un partner commerciale avvincente. Le numerose rubriche di informazione nazionale e locale, tengono aggiornati gli appuntamenti in tempo reale dalle sette del mattino alle ore venti, ogni mezz’ora i notiziari dall’Italia e dal mondo, dalla lombardia, meteo e info mobilty per conoscere la situazione stradale in lombardia. La sera dopo le ore 21,00 “Lombardia Radio Tv” diventa una fantastica esperienza Rock-Station con canzoni dagli anni 60 ai 2000 compreso il rock italiano anni 70-80-90-2000.
Comments
Your Name

Your Email

Where you listen
Your Msg

2 + 5 = ?

Recommended for you

VUOI AGGIUNGERE LA TUA RADIO?

Diamo "MAGGIOR VOCE" alla Tua Radio!

La registrazione su WEB RADIO ONLINE è gratuita e volontaria.
E' necessario comunicare il nome della Radio, il server dello streaming e il logo ufficiale.

add
May 2018 7 461

LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA DAI FAVOLOSI ANNI ’60 AI CANTAUTORI, DALLE VINCITRICI DEL FESTIVAL AI PRIMI IN CLASSIFICA, SENZA PERDERE I SUCCESSI DEL MOMENTO.

Advertising

WebRadioDesign di Antonello Autore

Consulenza Radiofonica - La Professionalit On Air

WEB RADIO ONLINE

Ascolta la Radio su WEBRADIO ONLINE!

WEBRADIO & RADIO FM avranno con WEBRADIOONLINE una opportunità in più di divulgare la propria presenza nei motori di ricerca. WEB RADIO ONLINE è un portale dedicato alle RADIO che trasmettono in streaming su Internet. (Internet Radio, Radio Online, Ascolta le Radio)

NOW ONLINE
Advertising
Go mobile (Coming Soon)

© WEB RADIO ONLINE una idea di Antonello Autore