Mi diceva, è poco tempo sei un amore troppo breve come faccio a ricordarti io
Poi mi disse prendimi "ma sentivo che tremava, è tutto ciò che io di vero ho lei mi disse è facile e io non le credevo ma nella mente avevo solo lei
Dopo un po' rimase chiusa in n
E qualcosa ora ho ancora dentro
è amore!
Io non so se la risveglierà . è tutto ciò che io di vero ho
La tua immagine nel pianto che si mostra senza orgoglio scivola leggera nei miei occhi e mi manchi tanto...
Ci vorrà del tempo, ma io so gii che ti ritroverai anche solo per
Un po'
E io non ti credevo ma
Nella mente avevo solo te
Dopo un po' ti chiusi tutta in
E qualcosa ora ho ancora dentr
è amore!
Io non so se ti risveglierò
Sei tutto ciò che io di vero ho
Last 5 Radio Played on [this month]
Comments
Recommended for you
APS Radio Carbonia, una selezione musicale con i grandi successi pop internazionali degli ultimi 30 anni e lo spazio garantito per l’informazione locale e regionale. Musica, Notizie e tanta allegria per ravvivare le Tue giornate.
Advertising
WEB RADIO ONLINE
Ascolta la Radio su WEBRADIO ONLINE!WEBRADIO & RADIO FM avranno con WEBRADIOONLINE una opportunità in più di divulgare la propria presenza nei motori di ricerca. WEB RADIO ONLINE è un portale dedicato alle RADIO che trasmettono in streaming su Internet. (Internet Radio, Radio Online, Ascolta le Radio)
NOW ONLINE
-
On Radio FlashBack listen : All by Myself - ERIC CARMEN -
On RDS listen : The Fate Of Ophelia - TAYLOR SWIFT -
On R101 listen : WE ARE THE WORLD - U.S.A. FOR AFRICA -
On Radio Madeo listen : P.E.S. (Feat Giuliano Palma) - CLUB DOGO
Advertising
Go mobile (Coming Soon)
© WEB RADIO ONLINE una idea di Antonello Autore



